Kemas Lamipel, il 30% di ogni abbonamento ai terremotati
Il Cda della "Lupi" Santa Croce ha deciso di devolvere il 30% del ricavato della campagna abbonamenti in favore delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato parte dell´Italia centrale nella notte di martedì scorso.
Questo quanto emerso nella riunione di ieri pomeriggio, tenutasi nella sede del club di piazza Fratelli Cervi, per programmare l´attività del settore giovanile, oltre che per prendere in esame altri argomenti già in agenda da tempo.
I "Lupi" non si tirano indietro e, con la generosità che contraddistingue da sempre la città di Santa Croce, offrono il loro contributo con un´iniziativa significativa ed umanitaria.
Coloro che si abboneranno compiranno quindi un doppio gesto, dimostrando la loro vicinanza al sodalizio biancorosso e fornendo un aiuto alle persone dei paesi devastati dal tremendo sisma. La dirigenza si è già attivata nei giorni scorsi per consegnare un buon numero di tessere e, col rientro di tante persone dalle ferie estive, auspica in un incremento delle vendite.
Nel contesto di questa meritevole iniziativa, un appuntamento importante sarà pure quello di sabato 10 settembre, quando al PalaParenti andranno in scena i perugini della Sir Safety Conad per un´amichevole di grande richiamo, con tanti campioni di fama internazionale a calcare il mondoflex dell´impianto santacrocese. L´ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato devoluto interamente alla Fondazione dell´Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Per l´occasione un punto vendita sarà installato nell´atrio del palasport con la possibilità di potersi abbonare, sapendo che, il 30% della cifra, sarà devoluta per garantire un dovuto aiuto a chi ne ha veramente bisogno.
LA KEMAS LAMIPEL LAVORA FORTE E FA GRUPPO
I biancorossi di coach Bertini hanno in programma una doppia seduta per la giornata di oggi.
Ieri, intanto è comparsa la palla con gli atleti ben felici di schierarsi per una sgambata a ranghi misti.
Ai presenti all´allenamento, non è quindi sfuggita la verve dei vecchi e nuovi componenti la formazione conciaria, subito volitiva nei brasiliani Bertassoni e Guimaraes, negli attaccanti Tamburo e Bonetti, nel libero Bonami e così via.
In serata, tutti a cena insieme alla "Gola di Bacco" al Galleno, per cementare il gruppo per una tipica cenetta toscana, offerta da un componente il Cda conciario, residente in zona ed a cui hanno partecipato la signora Guimaraes, moglie di Hugo ed il fratello dello schiacciatore Bonetti.
Bel clima per capitan Elia e compagni, i quali si sono uniformati di buon grado, allo spirito di corpo già ben evidenziatosi nel corso della scorsa stagione, all´interno della squadra.
Marco Lepri - Ufficio stampa "Lupi" Santa Croce