Il Sindaco Giulia Deidda ha incontrato la squadra
Il sindaco Giulia Deidda ha fatto visita, ad inizio settimana alla Kemas Lamipel impegnata negli allenamenti al PalaParenti. Il primo cittadino, infatti, non era intervenuta al raduno di una settimana fa, trovandosi in ferie, ragion per cui ha posticipato a lunedì scorso.
Come si ricorderà , al raduno dei "Lupi" aveva pressenziato, in rappresentanza dell´Amministrazione Comunale, l´assessore allo sport Piero Conservi il quale, nel corso delle proprie dichiarazioni agli organi di comunicazione, aveva ricordato che l´amichevole di lusso, di sabato 10 settembre col Perugia (ingresso ad offerta e devoluto in beneficenza al Meyer) avrà il patrocinio del Comune di Santa Croce.
Il sindaco Deidda, dopo aver salutato Bertini e la squadra, ha poi voluto rendersi personalmente conto del lavoro svolto in questo periodo estivo all´esterno ed all´interno dell´impianto cittadino ed in questo è stata dovutamente informata da uno dei componenti il comitato Palagest, che le ha mostrato tutte le significative migliorie apportate nelle ultime settimane.
Nel frattempo i "Lupi" proseguono nel loro percorso di riordino del PalaParenti e, negli ultimi giorni, è stato dato anche un ritocchino al parquet con l´intervento di personale specializzato.
"Ogni giorno c´Ã¨ sempre qualcosa da rivedere e migliorare – ha detto Andrea Landi del Cda biancorosso – per cui non lasciamo niente da parte, facendo il possibile per dare un adeguato look al palasport cittadino. Quando il sindaco Deidda e l´assessore Conservi torneranno al PalaParenti, troveranno ulteriori sviluppi".
PROSEGUE IL LAVORO DELLA KEMAS LAMIPEL
Mattinata di test fisici, quella odierna, per la formazione biancorossa. Alle 9 in punto è iniziata una serie di verifiche sotto lo sguardo di coach Bertini e del suo assistente Morando.
Nel pomeriggio, a partire dalle 17, allenamento sulla palla con una robusta seduta, a cui assisteranno alcuni dirigenti e gli immancabili aficionados biancorossi.
Marco Lepri – Ufficio stampa "Lupi" Santa Croce