Volley Cecina, formalizzate le iscrizioni a B2 e D Femminile e Serie C Maschile
Nel pomeriggio di mercoledì sono state formalizzate da parte del "Volley Cecina" le iscrizioni al Campionato nazionale femminile di serie "B2" ed a quelli regionali di serie "C" maschile e serie "D" femminile.
La novità peculiare sta nel fatto che la compagine che parteciperà al Campionato Nazionale di serie "B2" torna, dopo due stagioni, tornerà a giocare le partite in casa alle ore 18,00´ della domenica e non più alle ore 21,15´ del sabato. Inoltre le altre due formazioni maggiori, quelle che disputeranno la serie "C" maschile e la serie "D" femminile, si alterneranno il sabato sera sempre con inizio alle ore 21,15´.
La motivazione principale del ritorno alla domenica pomeriggio delle partite del Campionato di serie "B2" femminile sta soprattutto nell´ottica di favorire il più possibile, mediante opportune iniziative, la presenza dei tanti mini-pallavolisti di entrambi i sessi che frequentano le palestre gestite dal "Volley Cecina" ed in particolare la Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School".