Enrico Pantani ritorna a Fucecchio in Serie B
Il primo rinforzo nel reparto dei centrali del Volley Fucecchio, in prospettiva Serie B Unica, è Enrico Pantani. L´atleta 23enne, torna a vestire la maglia bianconera dopo una stagione trascorsa tra le fila della Folgore San Miniato nella quale, dopo la splendida promozione in serie B2 conquistata nella stagione 2014-2015 proprio con la squadra targata Etichettificio Jolly, ha continuato a dimostrare di essere uno dei migliori centrali in circolazione in Toscana.
Per Pantani si tratta di una opportunità molto importante in considerazione della giovane età e dovrà dimostrare sul campo di valere una categoria come la Serie B Unica, ma già da queste sue parole si capiscono le intenzioni ed i buoni propositi del ragazzo: "sicuramente sono molto contento di essere tornato a Fucecchio che mi ha dato la possibilità di misurarmi in una nuova categoria ancora più stimolante e con giocatori di spessore. Ritroverò tanti compagni che ho lasciato l´anno scorso e con i quali ho un ottimo rapporto, e sono sicuro che anche con i nuovi atleti della rosa mi troverò altrettanto bene.
Ringrazio il San Miniato per la stagione passata e le persone che ho avuto la possibilità di conoscere, ma adesso non vedo l´ora che la stagione inizi per migliorarmi e per lottare insieme ai miei compagni per raggiungere nuovi importanti obiettivi".
Dopo capitan Rocchini un altro tassello si aggiunge allo scacchiere bianconero in vista di una stagione che come non mai si dimostra incerta e soprattutto di difficile valutazione, sia sulla composizione dei gironi sia sul reale valore delle possibili avversarie del Volley Fucecchio.
Nei prossimi giorni sono attesi nuovi colpi che andranno a rinforzare l´organico bianconero.