Caramelli e Fruet, ancora conferme in casa Fucecchio
Gli schiacciatori-ricettori Giacomo Caramelli e Lorenzo Fruet vestiranno anche nella prossima stagione la maglia bianconera. Per entrambi è arrivata la riconferma e, nella prossima stagione, potranno debuttare in Serie B unica A2, ottenendo così un importante traguardo e soprattutto una grande soddisfazione a livello personale.
Caramelli è approdato tre stagioni fa al Volley Fucecchio dopo un´esperienza a Ponsacco ed ha ricambiato la fiducia della Società contribuendo in modo fondamentale alla promozione in Serie B2, mentre nella stagione appena conclusa si è rivelato una validissima alternativa in molte occasioni garantendo, soprattutto in seconda linea un rendimento elevato.
Per Fruet invece la prossima sarà la quinta stagione in bianconero, ma a differenza degli altri anni, nella stagione appena conclusa lo schiacciatore empolese non ha avuto ricadute fisiche e pertanto si presenterà ai nastri di partenza con la consapevolezza di potersi giocare un posto da titolare nello scacchiere fucecchiese.
Per entrambi la riconferma è stata fortemente voluta sia dalla dirigenza che dai tecnici Benvenuti e Nuti in quanto i due atleti hanno caratteristiche diverse e soprattutto sono giocatori abituati a farsi trovare pronti ogni volta che sono chiamati in causa.