Quarti di Play-Off, andata Lucca volley - Bagno a Ripoli 3-0 (26-24/25-19/25-23)
Inizia nel migliore dei modi l'avventura playoff per la nostra prima squadra che questo pomeriggio al palaItis di Lucca supera con un secco 3-0 la formazione del Bagno a Ripoli classificata in terza posizione nel girone A del campionato di serie C.
Le nostre ragazze sono partite con l'atteggiamento giusto dimostrando fin dalle prime battute di essere in ottima forma e di voler vincere l'incontro a tutti i costi e così è stato, la formazione fiorentina infatti non è mai riuscita a prendere le redini della situazione e pur senza regalarci niente non è stata capace di reagire alle atlete guidate dai coach Lapiccirella /DellaSanta che alla fine hanno meritatamente vinto l'incontro.
Adesso ci aspetta la gara di ritorno che si giocherà fuori casa martedì 17 maggio alle ore 21.00 e sicuramente ci troveremo in una situazione ben diversa, di fronte ad una squadra costretta a vincere e supportata dal proprio pubblico che farà di tutto per renderci la vita difficile pertanto dovremo fare tesoro di questa importante vittoria, mantenendo la convinzione e la determinazione giusta senza tuttavia sottovalutare le avversarie.
Tabellini: Petroni 14, Dentini, Batastini e Palla 12, Casati e Beani 4, Consani 0, Frangioni libero 0. a Disposizione Campus