Ripartiamo dalla Sardegna, Massa contro Sarroch per riprendere la marcia play off
Trasferta in Sardegna senza alternative. Ultimo viaggio stagionale sull’isola per la Pallavolo Massa che, archiviata la sconfitta contro Modena, vola in Sardegna con il solo obbiettivo dei tre punti. La corsa play off, ancora aperta anche se notevolmente più complessa, non consente pause o passaggi a vuoto. Si gioca sabato alle 16.00 (Palazzetto dello Sport di via Giotto, arbitri Locci e Mutzu Martis). Sarroch che non ha molto da chiedere a questo finale di torneo se non di chiuderlo al meglio gettando le basi per la prossima stagione. Rispetto all’andata, sardi che si sono rinforzati con l’arrivo a gennaio dello schiacciatore Luca Francesconi. Attaccante di esperienza e qualità che vanta tornei di A1 e A2 con Cagliari e che aveva già giocato a Sarroch nella scorsa stagione in B2. Squadra di casa, quindi, molto insidiosa e che nell’ultimo turno casalingo ha superato Santa Croce.
Insomma, occhio a farsi illudere dalla classifica. Sarroch venderà cara la pelle e Massa se vuole i tre punti dovrà sudarseli.
La rosa delle due squadre:
Sarroch Pol.: Muccione, Caracciolo, De Santis, Romoli, Andriyets, Derosas, Sideri, Gregori, Peluso, Grugnetti, Francesconi, Pisu, Pau, Stara. All.: Sarno.
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà , Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
www.pallavolomassa.org