Partita difficilissima per entrambi, i Lupi attendono Grosseto
Domenica (ore 18) al PalaParenti. Intanto Bracci segue la Under 19: un tris di nomi sul taccuino del tecnico.
La partita di domenica prossima al PalaParenti col Grosseto è piuttosto attesa nel clan dei "Lupi".
Se la Kemas staziona da alcune settimane al settimo posto, a centro classifica, i maremmani sono invece in piena corsa per i play-off, seppure in compagnia di formazioni temibili come Modena Est e Massa.
Per i primi due posti sembra non esserci più spazio; Spoleto e Grottazzolina hanno una marcia in più ed una classifica che pare al momento inattaccabile.
Grosseto può agguantare i play-off col terzo piazzamento in graduatoria, ma prima dovrà vincere a Santa Croce, dove Torre e compagni sono attesi da una gara che coach Pantalei definisce difficilissima per entrambe le squadre.
Anche il presidente Galoppi non nasconde le insidie insite nel confronto con la Kemas e dice: “Credo che per noi la partita spartiacque sia quella di domenica prossima quando andremo a far visita ai "Lupi" di Santa Croce. In caso di una nostra vittoria avremo, dalla nostra parte, l´ottanta per cento delle possibilità per andare ai play- off”.
Quest´anno, in casa, i biancorossi di Marco Bracci, hanno perso una volta soltanto con Grottazzolina e vogliono far punti, nelle ultime due sfide che restano da giocare fra le mura amiche, contro due formazioni toscane: Grosseto e Massa.
Poi il sipario calerà definitivamente sul campionato di B1 con i verdetti definitivi.
Nel match d´andata i maremmani sconfissero per 3-1 la Kemas, ora desiderosa di riscattare quel risultato negativo.
Mercoledì scorso Bracci ha seguito attentamente la prova della formazione Under 19 vittoriosa per 3-2 sul Prato nella semifinale d´andata per il titolo regionale.
Ragazzi come Menichetti, Montini e Crescini, sono stati aggregati più volte in prima squadra.
Fonte: Marco Lepri - La Nazione