LUCCA VOLLEY – VGF GROSSETO 0-3 (18-25/21-25/21-25)
Questo pomeriggio le ragazze del VGF Grosseto espugnano il palaitis di Lucca aggiudicandosi con un meritato 3-0 la gara contro Il Lucca Volley.
Purtroppo le nostre atlete guidate dai coach Lapiccirella/Della Santa non sono mai entrate in partita commettendo una serie infinita di errori sia in ricezione che in battuta consegnando di fatto la partita alla formazione avversaria che in odore di playoff non è stata certo a guardare. Le Grossetane dunque hanno vinto tutti e tre i set giocando con determinazione e lucidità replicando il risultato della partita di andata e conquistando punti preziosissimi per la classifica che le vede ben piazzate al quinto posto.
Ovviamente è stata una brutta giornata per il Lucca Volley che dovrà lasciarsi alle spalle la pessima prestazione odierna guardando subito avanti al prossimo impegno nel derby lucchese contro le atlete dell’ UPL.
Tabellini: 15 Petroni - 11 Dentini - 5 Casati e Consani - 4 Batastini - 3 Beani - 2 Palla - 1 Bruni - Frangioni libero . A disposizione Campus e Giannotti. Allenatori Lapiccirella/Della Santa
www.luccavolley.it