La capolista è inarrestabile
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS BLU VOLLEY QUARRATA
25-11 25-19 25-20
Partita di grande livello, molto importante ed attesa da entrambe le formazioni; la squadra di Panicucci non delude e gioca una gara di grande spessore agonistico, lasciando il Quarrata impossibilitato a replicare e costretto alla resa in tre set. I punteggi ai parziali tecnici parlano da soli: 8-3 e 16-7 nel primo set, 8-2 e 16-13 nel secondo, 8-2 e 16-10 nel terzo.
Le verdi/blu prevalgono in ogni settore, dimostrando la giusta forma fisica necessaria per affrontare le ultime gare di campionato. Rimaniamo sempre a +2 sul Montesport con 4 gare da giocare, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra perchè ci aspettano gare contro squadre che lottano per la salvezza e giocheranno al massimo.
Un elogio al nostro instancabile pubblico, che ha sostenuto le ragazze per tutta la gara.
Nel primo set partenza bruciante delle bellarine, che da subito mostrano i muscoli e impongono un ritmo di gioco impressionante che costringe le ospiti alla resa col punteggio di 25-11.
Nel secondo set le ospiti provano a reagire dopo il secondo parziale, ma non è abbastanza per fermare la Maxitracce Bellaria, che continua a mantenere le redini del gioco e chiude con autorità il set sul punteggio di 25-19.
Stessa musica per il terzo set: le bellarine sono lanciate verso la vittoria e la conquista dei tre punti e nessuno può fermarle; il punteggio si ferma sul 25-20.
Missione compiuta, salutate la capolista!
Sabato 16/4/2016 appuntamento da non perdere a Sesto Fiorentino, dove affronteremo alle 18.00 la squadra Volley Club Sestese.
www.pallavolopontedera.it