Partiamo dai meriti dell´avversario che ha giocato una gara, nonostante le importanti defezioni, al limite della perfezione (solo 8 errori in attacco). Le ragazze del VivaVolley hanno evidenziato una determinazione e un gioco che ci ha decisamente colto di sorpresa.
Da parte nostra ricadiamo nel solito errore... forse presunzione, apatia, voglia, siamo talmente brutti a vedere che è difficile trovare le parole giuste. Pubblicare lo scout della gara darebbe un maggiore senso a queste parole ma ... c´è la privacy!!!!
I set sono un monologo del VivaVolley interrotto solo da qualche strana (ininfluente) decisione arbitrale e qualche goccia di pioggia che cade sul campo di San Paolo.
La posizione in classifica rimane immutata ma la sensazione è che il provare a fare qualcosa di importante non interessi a tutti allo stesso modo e quindi forse è il caso di battere altre strade...
Tabellino Astra
Lanni 0, Fioravanti 4, Accolla 0, Starnotti 2, Taddei 2, Mancini E. 7, Palagi 3, Zerini 13, Macini M. 2, Tuccio, Filippini 0 Ne Bani
Tabellino VivaVolley
Basagni 9, Giuntoli 2, Piccini 7, Ridolfi 8 , Ponzetta 15, Massaro 9.
www.euroripolivolley.it