Prima sull'isola per la squadra di Masini
Massa vola in Sardegna. Prima trasferta sull’isola dell’anno per la squadra di Andrea Masini che questo sabato sarà ospite (ore 16.00, Palasport Cabras) del VBA Olimpia S. Antioco.
Servono i tre punti per proseguire la corsa play off. Obbiettivo non facile perché la formazione sarda, specialmente sul suo terreno, è squadra solida che ha in Kosmina l’uscita preferenziale in attacco. Obbiettivo però obbligato per non vanificare la bellissima vittoria contro Spoleto e per non perdere i passo delle concorrenti.
All’andata Massa i impose per 3-1 ma, come dicevamo, attenzione ad un formazione che rispetto a quella sfida è cambiata molto, con le uscite di Beccaro, Di Franco e Geraldi, e che gioca senza pressioni ma con la spinta del proprio pubblico.
La rosa delle due squadre:
S. ANTIOCO - PALLAVOLO MASSA
VBA Olimpia S. Antioco: Longu, Vinci, Kosmina, Genna, Muccione, Usai, Ghiani, Mocci, Ferraro, Nasari, Granara. All. Pasquali
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
www.pallavolomassa.org