Riparte il campionato di serie B2 nazionale dopo la pausa intercorsa tra girone di andata e girone di ritorno.
Dopo due sconfitte il Jolly Fucecchio apre il girone di ritorno contro la Maxitalia Jumboffice FI, che al momento ha un solo punto di vantaggio in classifica rispetto ai bianconeri.
Nonostante una partenza un po´ titubante la squadra fiorentina allenata da Stefani, inizialmente alle prese con meccanismi tattici non ancora bene consolidati, al momento viaggia sull´onda dell´entusiasmo grazie ad ottimi risultati positivi, tra i quali un 3 a 1 a Castelfranco Emilia.
Situazione tranquilla anche in casa bianconera con Benvenuti e Nuti che stanno cercando di preparare al meglio l´importante sfida cercando di recuperare al meglio gli atleti che nell´ultimo periodo hanno avuto qualche guaio fisico. Sicuramente assente nel match l´opposto Salini per un problema alla spalla, sostituito nel ruolo dall´innesto del giovane e promettente Lorenzo Picchi.
“Sarà la voglia in più di vincere e la maggiore attenzione ai dettagli che faranno la differenza sabato – dichiara Benvenuti – Veniamo si da due partite senza punti ma abbiamo sempre dimostrato il nostro valore e soprattutto le nostre qualità e quindi siamo sereni", continua il coach che durante la settimana ha visto i suoi atleti allenarsi veramente con costanza mettendoci proprio quel 110% come richiesto fin dal primo giorno di raduno a settembre.
Tutti presenti sabato ore 21:15 alla Palestra di Via Leonardo da Vinci; ora come non mai i bianconeri hanno bisogno di tutto il supporto della città di Fucecchio
Ricordiamo, inoltre, ai nostri lettori che la partita potrà essere seguita in diretta streaming sul nostro sito.
La rosa della Maxitalia Jumboffice FI:
16 Benini
3 Ceccarelli
4 Ciani
15 Fondi
13 Lapini
12 Marchi
11 Pecchioli
2 Pietropaolo
18 Rinaldi
6 Rugi
9 Zanieri
14 Biffoli L
8 Sabatini L
5 Baruzzo
All. Stefani
Vice All. Nencini
www.volleyfucecchio.it