Vittoria di carattere..........
Bellissima vittoria per la Maxitalia Jumboffice che con carattere e belle giocate porta a casa una vittoria importantissima.
I ragazzi di Mister Stefani partono subito forte e non lasciando niente al caso si portano subito avanti 8/5 e mantenendo sempre il pallino del gioco continuano a gestire il match portandosi sul 16/8 per poi chiudere il set 25/20.
Il secondo set parte male la squadra di casa che va sotto 4/8 , però ci siamo e diamo filo da torcere al Modena che comunque 3 una buonissima squadra , il set va avanti su un sostanziale equilibrio e i parziali 12/12 - 12/16 - 22/22 dimostrano l'andamento del set , ma complici anche qualche errore nostro regaliamo il set a Modena che chiude 22/25.
Il terzo set parte meglio Modena che si porta avanti 6/8 - 11/16 , ma la Maxitalia Jumboffice non ci sta e riprende a far gioco e sulla falsa riga del secondo set le due squadre combattono punto punto fino al 22/25 per Modena .
Nel quarto set vediamo i ragazzi di Mister Stefani entrare subito in campo con il piglio giusto , quel piglio di una squadra che vuol chiudere il set subito e cosi' è , difatti sempre avanti ( 12/7 - 17/9 ) i ragazzi sestesi chiudono il set 25/17 .
Si va al tie-break......ma la musica non cambia , stavolta la Maxitalia Jumboffice ci mette veramente tutto pur di portare a casa il match , difatti non lasciando niente agli avversari la compagine sestese chiude il quinto set 15/9 .
Per la Maxitalia Jumboffice doveva essere la partita della svolta se lo sarà lo vedremo in futuro , per il presente dobbiamo solo applaudire questi ragazzi perché hanno veramente buttato il cuore oltre l'ostacolo.
Ufficio stampa Maxitalia Jumboffice