Continua la serie positiva nel campionato di serie C per la squadra del Lucca volley che sabato sera è uscita vittoriosa dal palazzetto di Capannoli sconfiggendo la formazione casalinga con un netto 3-0.
Abbiamo assistito senza dubbio alla gara più bella disputata fino ad ora in questa stagione sportiva dalle nostre atlete che hanno saputo mantenere l'atteggiamento vincente durante tutta la partita contro una formazione che non ci ha regalato niente dimostrandosi molto forte in attacco e che fino a ieri occupava la stessa posizione in classifica del Lucca Volley.
Le lucchesi guidate dai tecnici Lapiccirella/Della Santa volevano vincere questa sfida e così è stato, dimostrando cattiveria agonistica e determinazione ed esprimendo un gioco che ha meritato gli applausi del pubblico, tutti i reparti hanno funzionato in armonia confermando che il gruppo c'è e che sta lavorando bene.
Quando le nostre ragazze entrano in campo con la mentalità giusta non ce n'è per nessuno e possono ancora svolgere un ruolo da protagonista in questo difficile campionato.
www.luccavolley.it