Impegno interno per la Kemas, domani domenica (ore 18) al PalaParenti coi maceratesi del Montalbano.
Il club marchigiano ha compiuto 31 anni proprio martedì scorso, infatti questo venne fondato, il 3 novembre del 1984.
Il giorno in cui i marchigiani venivano alla luce, i "Lupi" regalavano ai loro tifosi ed al club una pagina memorabile della loro storia, superando in A1, col punteggio di 3-1 - alla seconda giornata d´andata - i campioni d´Europa della Santal Parma al palazzetto Fontevivo.
La storia racconta questo, mentre le cronache attuali riferiscono che, dopodomani, i "Lupi" sponsorizzati dalla Kemas, si confronteranno per la prima volta nella loro pluridecennale storia, col Montalbano di Macerata.
Si tratta di un confronto inedito, con nessun precedente, in merito.
Le due squadre hanno 4 punti a testa all´attivo, dopo tre giornate, coi conciari reduci dalla secca sconfitta di Lugo, ad opera dei ravennati del Conselice.
Questa secca battuta d´arresto ha fatto scivolare di ben cinque posizioni in graduatoria i ragazzi di coach Bracci, scesi dal quarto al nono posto.
Domani pomeriggio, Bracci pretenderà un pronto riscatto da Del Campo e compagni, per la conquista di tre punti necessari per concretizzare il lavoro dei giocatori, l´impegno dell´attuale società e l´affetto dei tifosi.
La formazione della Kemas non dovrebbe registrare alcuna variante col "sei più uno" composto da Ciulli, Da Prato, Testagrossa, Menichetti, Del Campo, Colli e Pochini, pronti a scendere in campo, per cancellare il passo falso del turno precedente.
In panchina, già come a Lugo, ci sarà il ristabilito Pasquetti, di nuovo a disposizione, dopo l´incidente d´auto occorsogli nello scorso ottobre.
Capitan Di Bendetto non sarà ancora della partita ed il centrale potrebbe rientrare domenica 15 a Ferrara.
www.lupipallavolo.net
