Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 18,00´, il "Salumificio Sandri Volley Cecina" cercherà di conquistare i tre punti in palio ai danni della pur quotata compagine dell´Ospedalieri Pisa.
Dopo l´opaca prestazione di domenica scorsa in quel di Viareggio contro il Discobolo le "Salamine" cecinesi cercheranno di rimettersi in carreggiata nel match che le vedrà opporsi alle colleghe pisane che nell´ultima giornata di campionato sono andate a cogliere un netto successo (3-0) ai danni del Volley Livorno.
Nelle due precedenti giornate la Pallavolo Ospedalieri Pisa aveva rimediato due sconfitte ad opera del Tomei Livorno e del Volley Ponsacco, attuale capo classifica del girone in coabitazione con il Volley Sei Rose Rosignano.
La conquista del successo per la formazione cecinese sarà molto importante perché la vedrà posizionarsi in classifica generale in una posizione di assoluto rispetto, subito a ridosso delle prime della classe, mentre in caso di sconfitta potrebbe vedersi impelagata nelle zone basse della graduatoria.
In occasione del match di domenica pomeriggio è possibile anche l´utilizzo in campo di Martina Orzenini reduce il giorno precedente dalla lunga trasferta di Orvieto con il team "Pomarance.name".
Questa le "Salamine" che scenderanno in campo al Palafrontera contro la Pallavolo Ospedalieri Pisa sotto la guida di Luca Poggetti e Cecilia Cavallini: Giulia Matteoli, Serena Frosali, Caterina Incagli, Valentina Meucci, Martina Orzenini, Livia Pistillo, Alessia Castellano, Rachele Landi, Costanza Collini, Aurora Regoli, Elisa Chesi, Chiara Bontà, Asya Bruci.
www.volleycecina.it
