Borghi Castelfranco Emilia prossimo avversario del Jolly Fucecchio
Nata nel 1959, la Polisportiva Castelfranco Volley è una realtà importante, radicata sul territorio e sul panorama pallavolistico regionale emiliano.
Come tante altre società, anche Castelfranco Emilia è partita dai campionati regionali. Dopo anni di campionati regionali nel 2014 disputa il suo primo campionato nazionale di serie B2. Nonostante la novità per i giocatori e per tutta la società, il risultato finale va oltre le aspettative, con un sesto posto in classifica davvero insperato.
Grazie a questa annata fantastica, quest´anno Castelfranco Emilia ha di nuovo la possibilità di recitare un ruolo da protagonista nel girone D della serie B2.
Al momento mister Rovatti e tutti gli atleti non stanno deludendo la società. Attualmente, infatti, la squadra emiliana si trova al quinto posto a quota 11, ad un solo punto in più rispetto al Jolly Volley Fucecchio.
Quella di stasera per Benvenuti e compagni sarà davvero una partita complicata; la compagine emiliana, di fatti, pur avendo un solo punto in più, ha già incontrato squadre di alta levatura riuscendo a strappare loro punti importanti.
L´appuntamento è per stasera ore 20:30 al PalaSport di Castelfranco Emilia.
La rosa della Borghi Castelfranco Emilia:
1 Fregni Gianluca
3 Leva Simone
4 Galli Riccardo
5 Verucchi Luca
6 Montanari Alessandro
7 Giovenzana Francesco
9 Zacchia Fabio
10 Zapparoli Francesco
11 Spiga Marco
12 Cornelio Bruno
13 Prato Francesco
14 Manzini Matteo
17 Goldoni Davide
18 Peli Enrico
All. Rovatti Filippo
Vice All. Bombardi Riccardo
www.volleyfucecchio.it