27/11, Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project
Serie C Girone A – I° Giglio Castelfiorentino - Ariete Prato Volley Project, (ore 21.15, Palestra Enriques), arbitro Alberti.
In casa della terza della classe. Gara complicata per il PVP che questo sabato sarà ospite del Castelfiorentino per una sfida, almeno sulla carta, alquanto difficile. Ariete che è reduce dal successo sofferto contro Siena, padrone di casa che vengono da una sconfitta contro la Liberi e Forti. Insomma, stati d’animo opposti e I° Giglio con il dente avvelenato ed ancora più pericoloso. Prato, però, ha l’obbligo di dare continuità ai suoi risultati e far punti su un campo così complesso può essere un buon viatico per il proseguo del torneo.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Londi, Panerai, Cavicchiolo. All. Marco Targioni
Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – Kemas Pallavolo Fucecchio, (domenica ore 18.30, Palazzetto di San Paolo), arbitro Gagli.
Test di maturità per il Viva di Beccani. Pratesi reduci da due successi consecutivi e che sembrano aver finalmente rotto il ghiaccio con il campionato. Fucecchio che arriva a Prato da capolista imbattuta. Si rinnova il duello dell’anno passato in Serie D. La stagione scorsa si lottava per il primato, questa volta, almeno per quanto riguarda Prato, la gara ha un valore enorme per dimostrare, a se stessa prima di tutto, di aver digerito la nuova categoria e di potersela giocare con tutte.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Parretti, Basagni, Nesi, Ponzetta , Ridolfi, Borchi, Innocenti, Sanesi, Vannini.
Serie D Girone A – Montebianco Volley - Volley Viaccia (ore 21.00, Palestra Fanciullacci, via Cosimini a Pieve a Nievole), arbitro Beltramini
Viaccia alla ricerca del colpaccio esterno. Archiviata l’impresa contro la capolista, la squadra di Formigli sarà ospite della Pieve di Luis Camponovo. Squadra molto rinforzata rispetto all’anno scorso e non a caso seconda in graduatoria. Squadra però anche reduce dalla netta sconfitta sul campo dell’Aglianese e quindi vogliosa di immediato riscatto. Per Viaccia, insomma, ancora una sfida da giocare con la testa sgombra da pressioni. Come contro Buggiano, la condizione migliore per lasciare il giovane gruppo di Formigli libero di esprimere la sua miglior pallavolo.
La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Marchi, Colzi, Ricci, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Sguanci, Pieragnoli, Campostrini. All. Formigli.
Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A sabato alle 18.00 (Palestra Sem benelli di Iolo) il Viva Volley sfida il Cuore Volley Pignone. Ha giocato invece venerdì in casa del Cascine Volley Empoli la Pol. 29 Martiri. Nel Girone B l’Ariete PVP ospita (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) l’Impruneta Pallavolo mentre il Viva Volley Rossa sarà impegnato alle ore 18.00 in casa del Sieci Curiel. In Terza Divisione, infine, Vaiano in casa alle 21.00 (Palestra Mazzini) contro il Valdarninsieme mentre il Viva alle 21.00 di questo sabato ospita alla Sem Benelli l’Olimpia Poliri. Nel Girone B Viaccia che ospita alle 18.00 a Narnali l’Impruneta.
www.pratovolleyproject.it