Prende forma la nuova Pallavolo Riotorto
Dopo gli addii di Scatena, Santerini e Noci che sono state il baluardo su cui si sono costruiti i successi negli ultimi anni, la Pallavolo Riotorto riparte per un nuovo ciclo con atlete di qualità , giovane e motivata per rilanciare il volley femminile nella Val di Cornia.
Dopo Michela Musiari che va a ricoprire il ruolo di libero, la Società giallorossa annuncia oggi l´arrivo dell´attaccante Francesca Battain che ha deciso di sposare il nuovo progetto della società giallorossa.
Venturinese doc, Francesca è nata e cresciuta pallavolisticamente giocando un po in tutte le società della zona, da Venturina a San Vincenzo, Piombino e Cecina per spiccare poi il volo verso formazioni del Nord Italia dove è rimasta due anni.
" Con molto piacere, dopo due anni trascorsi nelle squadre del Red Volley Villalta ( Vercelli ) e del Volley Lizzana ( Rovereto ), rientro a giocare in Toscana. Entro a far parte di una longeva società come il Riotorto che mi offre l´opportunità di un bel progetto con una rosa fiovane e promettente che spero possa togliersi e togliermi grosse soddisfazioni. Grande è anche la voglia di migliorarsi a livello tecnico e perchè no di categoria.
Quindi inizio questa nuova stagione con grinta e determinazione"
Altro ruolo molto importante da ricoprire è quello del regista, la Società sta valutando un paio di opzioni che ha su atlete di categoria superiore e il nome dovrebbe uscire fuori nella serata di Lunedi prossimo.
Ufficio Stampa Pallavolo Riotorto