Domani sera al PalaBagagli di Castelfranco si gioca l'ultima partita del campionato di B2/F, per la promozione in serie B1.
A differenza degli anni passati, dove la Videomusic Castelfranco si è trovata a giocare la gara 1 e 3 della finale play-off non è mai stata in grado di raggiungere il massimo risultato.
Speriamo questa volta di riuscire a portare a termine il sogno tanto atteso, con l'aiuto del pubblico delle grandi occasioni che in queste occasioni non è mai mancato.
Le ragazze si sono allenate tranquillamente seppure le giornate sono state molto calde e certamente domani sera la serata sarà una delle più calde.
Le giocatrici che hanno già avuto questa esperienza a Castelfranco sono Caverni-Danti-Pollastrini-De Santi-Andreotti e Baldini, cercheranno di partire con il piede giusto senza sbagliare, cercando di essere determinate e dimostrare al proprio pubblico di che pasta sono, di essere state sempre all'altezza della situazione come nella scorsa settimana quando si poteva immaginare di essere già alla frutta, ma a questo punto oltre a sbucciarla va anche mangiata.
Certamente comunque vada alla fine dell'incontro tutti quanti usciranno dal palazzetto senza voce e accaldati.
www.pallavolocastelfranco.net