Lavori in corso in casa Delta UPLucca per i tanti fronti aperti sulla prossima stagione .
Il progetto di sviluppare il settore giovanile viene confermato proseguendo con campionati come la serie C , la prima divisione e tutte le under in cui siano le giovani a svilupparsi e crescere dando alle classifiche un valore secondario rispetto lo sviluppo del vivaio.
Nel settore tecnico ci saluta il tecnico Stefano Orti che ha contribuito a sviluppare con la società gli ultimi 5 anni di giovanile. Ringraziamo Stefano per la professionalità dimostrata e l´importante lavoro svolto con serietà e passione nel tempo , gli auguriamo di riproporre la sua esperienza in una nuova importante sfida rendendoci orgogliosi di quanto ha dato in termini sia tecnici che umani.
I risultati in questi anni sono stati costanti e di assoluto rilievo e Stefano Orti insieme a Lorenzo Branduardi e a Silvio Bianchi hanno assolto appieno al desiderio della Società di proporsi sul panorama pallavolistico esclusivamente con il settore giovani . Lo staff tecnico vedrà i cambiamenti necessari per mantenere l´offerta formativa ad un alto livello qualitativo , la società è in dirittura di arrivo per l´accordo con altre figure che possano proseguire il lavoro di questi anni rafforzandolo grazie all´apprezzamento e al confronto con società di prestigio come il Bisonte San Casciano che milita in serie A1 (come detto nel comunicato stampa precedente) .
Ci preme sottolineare e dare il giusto risalto a questo percorso molto stimato dagli addetti ai lavori perché il progetto di sviluppare un modello innovativo e controtendenza premia in primis le ragazze della città e del comprensorio .
Altre importanti novità nelle prossime settimane ma....come è nello stile della società , senza proclami preventivi : ci piace dare informazioni solo quando sono dati certi .
www.deltalukvolley.com