Partiamo un pò contratte in questo match che può portare importanti punti play off, infatti nonostante l´avversario non appaia irresistibile perdiamo il primo set senza colpo ferire! Nonostante le assenze importanti proviamo a riorganizzarci e, nonostante la difesa avversaria ci dia del filo da torcere, nella parte centrale operiamo il sorpasso e andiamo ad aggiudicarci sia la seconda che la terza frazione in modo abbastanza netto. Tutt´altro discorso nel quarto parziale in cui siamo sempre sotto anche 5-6 punti...proviamo più volte a rimontare ma appena siamo in scia sotto uno o due punti piazziamo sempre un paio di ingenuità che ci riallontanano dall´avversario (e dai 3 punti in classifica), questo avviene anche sul 20-20 e sul 23-24 dove cediamo il set all´avversario con un errore in battuta!
Si va così al quinto set in cui partiamo bene con un´inarrestabile Dini, cambiamo campo 8-3 e ci presentiamo 13-8 quando tutto si blocca...subiamo un parziale di 8-1 e cediamo set e vittoria alle avversarie pur avendole provate tutte o quasi per cercare di mettere per terra quei due palloni!
Fortunatamente i risultati dagli altri campi non ci penalizzano e ora, con la sosta pasquale, abbiamo 15 giorni per recuperare le infortunate e presentarci al meglio per il rush finale!
www.euroduepallavolo.it