Con una prestazione convincente i "boys" della "Sintecnica Volley Cecina" sabato sera hanno espugnato il campo dell´Invicta Toninelli Grosseto. E´ stato un 3-0 netto che i ragazzi di mister Paolo Cavallini hanno dominato dall´inizio alla fine e solo nel secondo set hanno dovuto faticare più del previsto per aver ragione della giovane formazione maremmana. La "Sintecnica Volley Cecina" si è aggiudicata i tre sets con i punteggi di 25-9, 26-24 e 25-12. Nel complesso prestazione positiva da parte dei pallavolisti cecinese che peraltro contribuisce a rafforzare la loro classifica che ora si portano in quinta posizione a pari punti con la quarta occupata dai Lupi Santa Croce.
Il prossimo incontro della "Sintecnica Volley Cecina" è in programma domenica 8 marzo, con inizio alle ore 18,00´, al Palafrontera contro la capolista Firenze Volley, capolista ancora imbattuta in questo campionato. Sarà un incontro tutto da vedere e ... chissà!
Questa comunque la "rosa" a disposizione di mister Paolo Cavallini: Berti Marco, Cammelletti Cristiano, Carducci Guido, Carraresi Jacopo, Cheli Federico, Franchini Francesco, Maltinti Lorenzo, Paoletti Davide, Poggetti Francesco, Poltri Lorenzo, Sforzini Giovanni, Simoncini Raffaele, Tani Gianmarco, Villani Filippo.
www.volleycecina.it
