Grandi Turris – Volley Marina di Massa 3-0
Parziali: 25-10; 25-13; 25-21
Formazione: Bedini M.; Bella M.; Biondi V.; Cannelli F.; Dorigo D.; Garagunis L.; Michelini A.; Neri P.; Raguso M.; Raguso V.; Rossi M.; Virdichizzi L. Allenatore: Zecchi A. Dirigente Accompagnatore: Raguso S.
La Grandi Turris conquista, senza grandi sforzi, i tre punti in palio nella partita casalinga contro il Volley di Marina di Massa. La squadra ospite, infatti, scesa in campo molto rimaneggiata, non ha offerto grande resistenza agli attacchi degli avversari.
La vittoria dei padroni di casa è stata così molto ampia, non solo per il punteggio finale di 3 a 0, ma soprattutto per i parziali che denotano quanta differenza ci sia stata in campo. Solo all’ultimo set il Volley di Marina di Massa è stato un po’ più incisivo riuscendo a contrastare meglio la squadra avversaria che, comunque, non ha mai dato la sensazione di poter cedere. Una vittoria, dunque, per la Grandi Turris, che le permette di risalire di una posizione in classifica e che, da come si è svolto fino a questo momento il campionato, potrebbe restarle un po’ stretta. Sabato prossimo potrebbe assestarsi su posizioni a lei più congeniali facendo suo un incontro, sulla carta decisamente impegnativo, contro il Miseric di Pieve a Nievole che, in classifica, è davanti di un solo punto. Una vittoria sarebbe importantissima perché, oltre a far risalire la squadra pisana di almeno una posizione, le farebbe superare una diretta antagonista per l’accesso ai play off. Speriamo che l’emozione dell’impegno non giochi brutti scherzi e che gli atleti possano giocare serenamente, come sono capaci di fare, per conquistare altri preziosi punti.
www.turris.pisa.it