Squadra biancorossa alla ricerca dei migliori automatismi domani con la CMC, riserve in campo in serata contro lo Spoleto di B2 a Sansepolcro.
Altotevere Città di Castello - Sansepolcro: E’ partito ieri pomeriggio il count down dell’Altotevere Pallavolo verso il match di domenica prossima contro la Tonazzo Padova. I ragazzi di Fausto Polidori hanno svolto un allenamento fisico presso la palestra Elitè sotto lo sguardo vigile ed attento del preparatore atletico, Prof. Fausto Franchi, mentre questa mattina c’è stato un allenamento tecnico al Pala Joan di Città di Castello che verrà doppiato in serata dalla solita seduta al palasport di Sansepolcro. Per la giornata di domani, invece, sono previsti due allenamenti congiunti: i titolari si recheranno a Ravenna alle ore 16 per affrontare la CMC di Kantor, le riserve saranno a Sansepolcro alle 21 contro la Monini Spoleto di B2.
L’allenatore biancorosso vuole che tutti siano pronti per la partita importante di domenica prossima contro i veneti, reduci dalla battaglia di Molfetta nella quale, pur perdendo 3-1, hanno comunque venduto cara la pelle in tutti e quattro i set. Ed anche all’andata la Tonazzo aveva resistito per cinque set prima di capitolare al tie break, dimostrando di essere una squadra che ha una grande forza di volontà. Ma del resto anche l’Altotevere ha dimostrato nelle ultime due trasferte con Ravenna e con Piacenza di aver voglia di non mollare mai e di stare attaccata la match.
Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli