Sfida delicata contro i sardi che hanno ritrovato Cardona.
Gruppo Biokimica oggi a Cagliari per una partita delicata contro un avversario rigenerato dall´arrivo del vecchio guru Cardona.
Le ultime due vittorie dei sardi, fruttate 5 punti, hanno rilanciato i rossoblù in chiave salvezza, dopo un inizio terribile.
Il segreto? L´arrivo di Cardona, oppostone di colore.
Ora i sardi sono a quota 8 e tengono i Lupi (che devono recuperare la gara di Segrate) ed altre squadre nel mirino.
I tre punti di oggi sarebbero una manna per gli isolani che hanno dato appuntamento per le ore 17 al PalaRockefeller ai conciari.
Il Gruppo Biokimica parte stamani da Pisa in volo per Cagliari per riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa con Bergamo.
Di recente l´opposto Hendrix (a destra nella foto di Veronica Gentile, accanto al libero Biffoli) ha tirato su il morale dei una truppa che finora non ha mai vinto in trasferta, dichiarando al sito della società: "A Cagliari saremo pronti e carichi per combattere ed imporre il nostro gioco. Dobbiamo essere più concreti e limitare le imperfezioni".
Il tecnico Pagliai ha sei punti a disposizione fra oggi pomeriggio e domenica 1 febbraio nel recupero di Segrate per rimettere in sesto una squadra sofferente in trasferta e, col Bergamo, in difficoltà anche in casa.
I biancorossi a Cagliari si giocano tanto ed una vittoria costituirebbe un valore aggiunto in un momento da prendere con le pinze.
Marco Lepri - La Nazione