Cortona Volley, gli impegni del fine settimana

Per la squadra maschile di Serie C inizia un tour de force di trasferte di alcune giornate, infatti giocherà in trasferta le prossime quattro partite di cammpionato e la quinta osserverà un turno di riposo. La Serie D femminile disputerà le prossime partite alternando regolarmente in casa e fuori casa.
SERIE C MASCHILE: la squadra sarà in trasferta il prossimo sabato a Siena contro la Terre Cablate CUS Siena alle ore 21,00. Le due squadre in classifica generale sono appaiate con lo stesso punteggio 18 punti, per cui sarà obbligo per la squadra cortonese di cercare di vincere questo “spareggio” ed avanzare in classifica generale, compito non facilissimo ma non insormontabile. La squadra cortonese si presenterà al completo dell’organico al Palacorsoni con l’intento di vincere e muovere la classifica.
SERIE D FEMMINILE: sabato prossimo la squadra cortonese riceverà la visita della Pall. Piandiscò, quarta forza del campionato, questa partita a differenza delle altre si gioca alle ore 20,30 anzichè alle ore 18,00 come di solito e sempre nella Palestra di Camucia, seppur ad un’orario inconsueto siamo sicuri che il pubblico sarà presente numeroso come al solito e pronto a sostenere le nostre atlete. In classifica generale dividono le due solo tre punti per cui la squadra del Cortona Volley non dovrà abbassare la guardia e continuare a giocare bene e fare sua la partita per mantenersi al vertice della classifica.

Pino Neri – Resp. Com.ne -

Posta un commento

Nuova Vecchia