Perde la Pallavolo Rosignano nell'incontro casalingo valido per la dodicesima giornata del girone di andata per 3 a 1 (26/24 – 14/25 – 25/21 - 25/20) contro la formazione del Marina di Massa.
Non riesce a ripetere la buona prestazione di sabato scorso la formazione bianco-blu che priva di Bacci influenzato deve cedere l'intera posta in palio agli avversari.
Già delle prime battute si capisce che non è la serata giusta con la partita che va avanti stancamente fino ai vantaggi finali quando gli ospiti sono più pronti a chiudere il primo set a proprio favore.
Al cambio campo è un'altra musica con i ragazzi di Nazzarri ora molto determinati e set chiuso in maniera netta e partita in parità.
Sembra la svolta della gara, ma non è così con gli ospiti che grazie anche ad alcune decisioni errate dell'arbitro riescono e riportarsi avanti.
Il quarto set è fotocopia del precedente con i locali innervositi dall'atteggiamento degli avversari e dalle scellerate decisioni arbitrali si lasciano sfuggire di mano set e partita.
L'arbitro non deve essere un alibi per i ragazzi di Nazzarri che ora devono resettare questa partita e già dalla prossima entrare in campo e affrontare gli avversari con altro temperamento.
Questa la formazione schierata in campo dal tecnico Marco Nazzarri:
Onorati (palleggiatore), Carugi e Gavarini (centrali), Giuntini e Moro (bande), Pallesi (opposto), Laorenza (libero).
Nel corso della partita: Buselli per Moro.
A disposizione: Benci, Corsini, Di Nunzio
aspallrosignano.altervista.org