Big-match al PalaBagagli di Castelfranco.
Questo pomeriggio (ore 18) l'Imballplast Arno ospita la capolista Massa, per una partita che promette grandi emozioni. In campo, infatti, ci saranno tanti atleti di grande esperienza, senza dimenticare che entrambe le squadre navigano nei quartieri alti del campionato di B2 maschile.
Il team castelfranchese, guidato dall'allenatore-giocatore Francesco Mattioli, è reduce dal blitz esterno di Bologna, mentre Massa ha vinto 3-0 contro Cesena nel match di sabato.
La formazione apuana è allenata da Claudio Grassini (ex Migliarino e Cus Pisa) e può contare su un organico decisamente importante.
In diagonale ci sono gli esperti Ragosa e Tagliatti, mentre in posto quattro trova spazio Paolo Andreotti, lo scorso anno ai "Lupi".
Per quanto riguarda l'Imballplast, sicura l'assenza di capitan Bientinesi (out per infortunio), mentre le condizioni di Francesco Pitto sono da valutare.
Il centrale dell'Imballplast, autore di una prestazione super sette giorni fa a Bologna, è stato a letto con l'influenza in settimana.
In pre-allarme, c'è Tommaso Guerrini: il medico biancoverde, infatti, indosserà il completo da gioco e sarà a disposizione di coach Mattioli.
www.castelfrancovolley.net