Poggibonsi, la nuova stagione del femminile si avvicina
Le vacanze continuano ma la prossima stagione si avvicina!
Fervono i preparativi per iniziare dal Primo Settembre con gli allenamenti.
La parte femminile allineerà un numero cospicuo di squadre ad i nastri di partenza a testimonianza della crescita del movimento a Poggibonsi almeno lato femminile.
Necessitiamo di più spazi palestra e il Comune è già stato allertato e ha mostrato importanti aperture.
Ci saranno 3 CAS distinti per tre fasce di età in modo da avere sempre un buon serbatoio a cui attingere.
La crescita dei CAS ci permette di avere due Under 12 (una per anno di età ) una sarà definita Bianca (allenata da Ilaria Tordini) ed una Blu (allenata da Glauco D'Oriano).
Quindi una Under 13 (allenata da Valentina Venturini) e due Under 14 (una per età (affidata a Calosi/Salvestrini) e l'altra che raccoglie ragazze di varie annate e che funge da cerniera con le altre squadre (affidata a D'Oriano/Venturini).
Le nostre ragazze parteciperanno con due Under 16 ad i due campionati FIPAV (allenata da Azzurra Cavicchioli) ed UISP (allenata da Alessio Pecci).
Quindi avremmo una terza divisione e la prima squadra in Prima divisione (allenata da Glauco D'Oriano).
Gli allenamenti partiranno dalla prima settimana di Settembre, l'orario provvisorio è praticamente pronto e sarà comunicato a breve dai Dirigenti di ciascuna squadra ai genitori e alle atlete.
Come Responsabile del Settore Sportivo Femminile, Valentino Fiaschi è impegnato nella definizione degli ultimi dettagli necessari per partire con lo Sprint giusto!
www.virtusvolleypoggibonsi.it