About

Breaking News

Lupi, ecco Colli, resta Del Campo e Razzetto va in prestito

Foto www.lupipallavolo.net
Alessandro Pagliai ufficializza il passaggio al Gruppo Biokimica del 18enne attaccante Leonardo Colli proveniente dal Valdera Volley Ponsacco. L´atleta, alto meeri 1,95 giunge in biancorosso con la formula del prestito al termine di una trattativa che ha impegnato a fondo gli uomini di mercato del club conciario, primo fra tutti l´infaticabile general manager Pagliai. "Colli è un giovane molto interessante - spiega lo stesso Pagliai - felice di vestire la maglia dei "Lupi". Anche la sua famiglia è contenta della scelta fatta da Leonardo, un ragazzo in grado di segnalarsi e di maturare proprio nelle nostre file".
DEL CAMPO RESTA A SANTA CROCE
Il reparto degli attaccanti-ricettori registra una certa fibrillazione col club che formalizza la conferma di Federigo Del Campo. Lo stesso Pagliai ha ottenuto la frirma del ventenne schiacciatore per il quale c´era stato l´interessamento di altri club nel corso di questa sessione di mercato. Dopo attente e reciproche riflessioni, oltre all´ultimo colloquio intercorso proprio fra Pagliai e lo stesso atleta, si è giunti alla decisione di proseguire, con rinnvata unità d´intenti, il proficuo rapporto anche per la stagione 2014-15.
RAZZETTO VA ALL´HYDRA LATINA IN B1
Leonardo Razzetto, 23enne centrale passa in prestito all´emergente ed ambiziosa compagine pontina dell´Hydra Latina, neopromossa in B1. Si tratta della seconda realtà della città laziale, pronta a recitare, dopo gli ingaggi di Biribanti e Fortunato, un ruolo da protagonista nel girone C della serie B1. "Razzetto - dice Pagliai - potrà così acquisire esperienza accanto ad autentici veterani, compiendo anche un´esperienza di vita di un certo livello". La partenza di Razzetto permette automaticamente ad Abdou Diouf di ottene la conferma al Gruppo Biokimica per la seconda stagione consecutiva quale terzo centrale. A questo punto manca l´ultimo tasselloper completare l´organico dei "lupi". Pagliai è al lavoro per concludere con un attaccante-ricettore che completerà un reparto che già annovera Lumini, Del Campo ed il neoacquisto Colli.

Marco Lepri - Ufficio stampa "Lupi" Volley Santa Croce