Grippo Biokimica, parlano Pagliai e Ciulli
Proseguono a ritmi serrati gli allenamenti del Gruppo Biokimica Lupi.
Il team biancorosso lavora duramente agli ordini dei tecnici Pagliai e Morando: il programma di questa prima settimana, infatti, prevede cinque allenamenti pomeridiani, oltre a tre sedute di pesi al mattino.
Un menu decisamente intenso, ma fondamentale per ritrovare al più presto la forma fisica, quando manca poco più di un mese e mezzo alla ripresa del campionato di B1.
Per l´occasione, ha parlato il general manager Alessandro Pagliai: "Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono ambiziosi, ma aspettiamo il verdetto del parquet. Ci attende una stagione lunga, in un girone con squadre ben attrezzate per la categoria. Per quanto ci riguarda, abbiamo ripreso il lavoro in palestra con grande entusiasmo: nel mercato estivo sono arrivati tanti giovani di qualità , ma anche atleti di esperienza che potranno sicuramente contribuire molto nell´economia della squadra".
Anche il consigliere Luca Ciulli si è detto molto soddisfatto di questi primi giorni di lavoro: "Il progetto a cui stiamo lavorando è decisamente ambizioso: questo club merita di tornare in serie A2 e per questo motivo stiamo cercando di strutturare la società sotto tutti i punti di vista. In caso di promozione non faremo passi indietro, a patto che gli sponsor più importanti continuino a supportarci: vogliamo riportare i "Lupi" nella categoria che più compete loro".
Filippo Latini - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce