Al via la nuova stagione del Gruppo Biokimica
Il Gruppo Biokimica Lupi inizia la sua corsa.
E´ cominciata questo pomeriggio, intorno alle 17, la stagione 2014-2015 della formazione biancorossa.
Gli uomini di Alessandro Pagliai e Matteo Morando si sono presentati ai tifosi e alla stampa, tra sorrisi ed entusiasmo.
Buona la risposta di sostenitori e dirigenti presenti, che hanno riabbracciato i tanti confermati e conosciuto i nuovi arrivi in maglia biancorossa. Tutti presenti, ad eccezione di Ivan Gherardi (raggiungerà la squadra solo ad ottobre) e Lorenzo Pasquetti (assente giustificato), che si unirà al gruppo già da domani.
Per l´occasione, è stato aggregato alla rosa anche Lorenzo Cantini, promettente schiacciatore del settore giovanile, classe ´97.
Dopo le consuete foto di rito, la squadra si è spostata sul taraflex del PalaParenti.
Corsa e lavoro fisico: questi gli ingredienti della prima seduta stagionale. I biancorossi lavoreranno tutti i giorni nelle prossime settimane, con intensità, per arrivare al 19 ottobre nelle migliori condizioni.
In quell´occasione, infatti, il Gruppo Biokimica sarà impegnato nel match interno contro i sardi dell´Iglesias, già incontrati l´anno scorso al PalaParenti proprio alla prima giornata.
A novembre, poi, ci sarà la Coppa Italia, con il doppio scontro contro Chiusi, avversario dei conciari anche in campionato.
Filippo Latini - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce