Il Gruppo Biokimica sta preparandosi in vista della trasferta di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, contro la Horizon-Globo, formazione superata per 3-1 nel confronto d´andata.
Questa, frattanto, scalda anch´esa i motori in vista dell´impegno di dopodomani, sabato 22 febbraio, al palazzetto Pino Smargiassi per la sfida col team conciario.
Questo match lascia prevedere un´ampia cornice di pubblico col fischio d´inizio fissato per le ore 17.
Le due squadre, nei giorni che stanno precedendo l´appuntamento di campionato, si sono allenate con intensità per trovare l´equilibrio e la concentrazione necessarie per affrontare questo match piuttosto atteso in casa rossoblù.
La Horizon-Globo vuole riscattarsi dopo la pesante sconfitta per 3-0 di sabato scorso a Sant´Antioco, per cui gli uomini di coach Giovannetti scenderanno in campo decisi a battagliare coi biancorossi di Pagliai.
Nelle file viterbesi ci sarà anche l´ultimo acquisto della sessione invernale, vale a dire lo schiacciatore Claudio Paris, (27 anni) proveniente dalle file del discioloto Atripalda Avellino di A2.
Stefano Cardinali, vice allenatore del Civita Castellana, ha così dichiarato in vista del confronto coi "Lupi": "Spero che entreremo in campo in un altro modo rispetto a Sant´Antioco, perchè i "Lupi" di Santa Croce sono una squadra difficile da affrontare; dobbiamo superare il nostro problema di fondo, cioè la mancanza di continuità . Dipenderà soltanto da noi e confidiamo sul calore del nostro pubblico per affrontare la gara con uno spirito diverso".
M.L. - Ufficio stampa "Lupi" Palllavolo
Tags
Serie B1 Maschile