3° Torneo Città di pescia - Coppa Banca di Pescia Categoria U13
E´ andato in scena domenica scorsa alla palestra di Alberghi di Pescia il 3° Torneo Città di Pescia - Coppa Banca di Pescia risevato alla categoria U13 organizzato dalla ASD Pallavolo Delfino Pescia.
E´ stata ancora una volta una bellissima festa di sport dove le giovani atlete delle società partecipanti si sono affrontate senza risparmiarsi ma sempre all´insegna del divertimento.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata la giovane formazione della Labronica Pallavolo che ha avuto la meglio sulla Don Carlos VV.F. Mazzoni in un´emozionante e combattuta finale. Per i colori di casa ha partecipato la squdra della Scuola Valdinievole Volley. Aldilà del risultato, lo scopo era quello di far condividere alle atlete una giornata di coesione considerando che hanno iniziato questa nuova avventura da meno di un mese. Tante le cose buone viste ed evidenti i progressi ma ancora tante le lacune sulle quali Mister Glauco D´oriano concentrerà il lavoro in palestra. Brave bimbe!!!
Il titolo di miglior giocatrice votata dai tecnici di tutte le squadre è andato ad Arianna Fiorini del Pantera Lucca Volley.
Un ringraziamento doveroso innanzi tutto alle atlete, ai genitori che hanno tifato con entusiasmo e civiltà, agli arbitri federali, ai segnapunti, ed a tutte le società intervenute.
Classifica Finale:
1 Labronica Pallavolo
2 Don Carlos VV.F. Mazzoni
3 Pallavolo Milleluci
4 UPV Buggiano
5 Pantera Lucca Volley
6 Scuola Valdinievole Volley
Fonte: Uff.Stampa - www.pallavolodelfinopescia.com