Vittoria a Cecina per la Folgore targata Gruppo Lupi
Nel pomeriggio di sabato 19 le ragazze della serie C Femminile “Gruppo Lupi” hanno disputato un torneo triangolare amichevole al Palafrontera di Cecina, dove oltre alla squadra di casa Volley Cecina era presente anche il VV.F. Boni Grosseto.
alle 16.30 è stata disputata la prima gara tra la serie D del Cecina e il Boni Grosseto, risultato positivo per Grosseto che va a vincere 2a1.
Le due partite a seguire hanno come protagoniste le nostre ragazze che vanno a vincere prima 2a1 con Grosseto ( partita interessante e risultato più che positivo in quanto le due squadre essendo nello stesso girone si scontreranno anche durante il campionato), e in seguito vincono sempre 2a1 contro Volley Cecina.
Ottima prova per le ragazze che si aggiudicano quindi il primo posto.
Due partite che alzano il morale e che servono anche per sperimentare le formazioni. Entrambe le partite infatti sono state disputate con due sistemi di gioco differenti, giocando anche con 4 attaccanti e un centrale in campo, un sistema che ancora andrà perfezionato ma che per il momento sembra portare dei buoni risultati.
www.folgoresanminiato.it