Ultima novità in casa Giglio: la palleggiatrice Ginevra Vanni
Ginevra Vanni è l´ultima novità in casa Giglio per quanto riguarda la Serie C in questa stagione 2015-2016.
Ginevra, che ricoprirà il delicato ruolo di palleggiatrice insieme a Rachele Nigi, arriva a completare la rosa della Ghizzani - L´Accento, dopo l´ultima stagione a Cerreto. Prima ancora la troviamo in regia a Fucecchio e Montelupo.
Queste le sue parole:
"Da questa stagione pallavolistica a Castelfiorentino mi aspetto sicuramente nuovi stimoli, tanta voglia di mettermi in gioco e perché no, speriamo di toglierci qualche soddisfazione a livello di squadra!
Mi pongo come obiettivo personale quello di migliorare le mie capacità tattico-tecniche e di assorbire come una spugna tutto ciò che mi verrà insegnato quest´anno.
Il mio ingresso in squadra è stato un po´ particolare: sono arrivata "in corsa" a preparazione già avviata, ma le ragazze mi hanno subito accolto bene, facendomi sentire a mio agio. Il gruppo è ben bilanciato, giocatrici giovani e di esperienza si equilibrano formando un amalgama perfetto, e in palestra si respira voglia di impegnarsi a fare bene. I propositi per una stagione competitiva e per l´ottenimento di buoni risultati ci sono tutti! Che dire? In bocca al lupo a noi!"
Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo I´Giglio