Primo appuntamento precampionato per il Volley Fucecchio
L´appuntamento è fissato per venerdì sera ore 20:30 al PalaParenti di Santa Croce sull´Arno, dove i nostri ragazzi affronteranno la compagine della FGL-Verdolini Lupi di coach Dario Pagni, militante in serie D.
L´avversario di venerdì ha senza dubbio tutte le carte in regola per disputare un campionato di serie D di alto livello, infatti, oltre alle ottime conferme ottenute per Pagni ci sono stati innesti di buoni giocatori come Boldrini e Arrigoni (due ex bianconeri), con trascorsi in categorie superiori.
Per Benvenuti e Nuti sarà un bel banco di prova, nel quale testeranno la condizione generale della squadra dopo più di due settimane di intenso lavoro.
Da parte dei due allenatori c´è molto ottimismo per questo primo incontro precampionato. Queste la parole di coach Benvenuti: "I ragazzi stanno lavorando sodo e con molto entusiasmo e voglia di fare, sappiamo che quest´anno sarà un campionato duro da affrontare e sarà, quindi, importante partire bene subito da venerdì sera, dimostrando voglia di fare e voglia di non far cadere neanche un pallone. Dovranno essere proprio questi i nostri punti di forza: il gruppo e il sacrificio."
Durante la partita troveranno spazio sicuramente tutti gli atleti della nostra rosa, per valutare attentamente le singole condizioni e le varie tattiche di squadra.
www.volleyfucecchio.it