Ancora amichevoli per il Jolly Volley Fucecchio
La prima uscita di venerdì scorso con la formazione conciaria della FGL-Verdolini Lupi di serie D ha visto i nostri atleti coinvolti, più che in una amichevole, in un vero e proprio allenamento, grazie al quale i coach Benvenuti e Nuti sono riusciti a prendere nota su pregi e difetti di questa nuova formazione bianconera.
Tutti gli effettivi a disposizione sono scesi in campo mostrando una buona condizione atletica e un´intesa di squadra ancora da migliorare, visti i nuovi innesti.
L´occasione per perfezionare ancora di più l´armonia nel gioco Rocchini e compagni l´avranno proprio domani sera, ore 20:30, alla palestra Montanelli-Petrarca contro il Dream Volley di mister Lazzeroni.
La squadra pisana si presenta al campionato di serie C come una delle favorite alla conquista del titolo.
Come l´anno scorso, e come già da molti anni a questa parte, mister Lazzeroni ha puntato sull´amalgama tra gioventù ed esperienza. La rosa può ancora contare su giocatori navigati come Piccinetti, Lazzeroni e il nuovo arrivato Lupetti ai quali sono affiancati giovani di buona speranza come Golino, Lupo e Morelli.
Si preannuncia un gran bel match quello di domani sera per i ragazzi bianconeri, con sicuramente qualche dolore fisico in meno e tanta voglia di dimostrare ai coach il vero valore del gruppo.
www.volleyfucecchio.it