Ripreso il lavoro per la Delta Luk
Questa sera si conclude la prima intensa settimana di allenamento sia per il gruppo di serie C che per quello di 1a Divisione che includono anche le atlete under 18.
E´stata una prima settimana positiva che ha visto le ragazze alternare lavori fisici e di potenziamento ai primi contatti con il pallone ed esercizi coordinativi e tecnici.
I tecnici Branduardi, Di Lauro e Bianchi stanno seguendo con attenzione il lavoro delle ragazze e si sono detti soddisfatti dell´approccio delle atlete alla ripresa dell´attività .
Il gruppo di serie C conta per adesso 12 atlete mentre quello di 1a Divisione è più cospicuo con l´attuale presenza di 16 ragazze .
La prossima settimana il programma proseguirà sulla falsa riga dell´odierna e da sabato 12/09 è previsto il primo approccio alle gare con l´organizzazione di amichevoli.
Martedì prossimo, alle ore 18.00 presso la Palestra ITI, riprenderà il lavoro anche per il gruppo under 16 guidato da Branduardi ed Elena Paladini.
Per quanto concerne le collaborazioni, prosegue il rapporto con la Società di serie A1 "Bisonte Azzurra", del Presidente Elio Sità , nella persona del Direttore Sportivo Duccio Ripasarti con cui ho scambiato varie informative e concordato incontri, interscambi e presenze future.
Nel settore giovanile, oltre a proseguire gli ottimi rapporti con alcune Società della provincia, un´importante novità è in fase di elaborazione e conclusione e ne daremo conto nel prossimo futuro.
www.deltalukvolley.com