About

Breaking News

Volley Prato, è quasi derby con la Pieve

Il Volley Prato sfida la Pieve. Gara difficile per la squadra di Mirko Novelli che questo sabato (ore 17.00) sarà di scena alla Palestra Coluccio Salutati di Montecatini per affrontare la Misericordia Pieve a Nievole. Squadra rivoluzionata rispetto a quella degli anni scorsi, la Pieve. A cominciare dal tecnico Francesconi, alla prima esperienza come allenatore/giocatore. Tra i “vecchi” però alcuni ex interessanti come il regista Ancillotti e l’attaccante Fabio Giovannetti. Tra i nuovi arrivi quel Gabriele Fattorini che per anni ha fatto le fortune della Mazzoni Pistoia. Insomma, squadra ben attrezzata e difficile da battere per il giovane Volley Prato che, tra l’altro, dovrà fare a meno di Gianni Grassi. La sconfitta di Migliarino ha messo in mostra buone cose al servizio ed in attacco per prato. Il cammino è quello giusto, c’è solo da continuare.
La rosa delle due formazioni:
Misericordia Pieve a Nievole: Ancillotti, Bruni, Fattorini, Fedi, Francesconi, Giovannetti, Magni, Matticari, Nocentini, Parlanti, Poggiali, Regazzoni. All.: Francesconi-Marconcini.
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzillotti. All. Novelli.
Arbitro: Alberti.

www.volleyprato.it