La Maxitalia Jumboffice torna con un punto da Modena
Non era facile per la Maxitalia Jumboffice ripetere la, impresa di una settimana fa , ma i ragazzi di Stefani hanno ributtato il cuore oltre l'ostacolo, e tornano da Modena con un punto che comunque smuove la classifica , considerando la forza dell' avversario.
Il primo set vede i padroni di casa partire forte , dimostrando la loro forza ed arrivando al timeout con il punteggio di 8/5 , ma la Maxitalia Jumboffice non ci sta e fa e comincia a macinare gioco recuperando e superando gli avversari , arrivando al timeout in vantaggio con il punteggio di 13/16 e poi chiudere il set con il punteggio di 17/25.
Il secondo set vede i ragazzi di Stefani ripartire molto carichi al punto di arrivare al timeout in vantaggio per 5/8 , ma i padroni di casa non mollano e ribaltano la situazione portandosi sul 16/15 al secondo timeout, ma il set resta in bilico e il NationalTR dovrà sudare per vincere il set con il punteggio di 25/21.
Inizia il terzo set e come per gli altri due set si preannuncia battaglia, ma la compagine sestese non molla di un centimetro e arriva ai due timeout sempre avanti con i punteggi 4/8 e 11/16 , ma è ora che succede l'inverosimile , le due formazioni danno vista ad un set epico rispondendosi colpo su colpo fino all'epilogo finale che vede la Maxitalia Jumboffice aggiudicarsi il set con il punteggio di 40/42 .
Si va al quarto set e i ragazzi di Stefani accusano un calo e non riescono a trovare il giusto equilibrio e la formazione di casa ne approfitta arrivando ai due time out sempre avanti 8/6 e 16/10 per poi chiudere il set 25/20.
Andiamo al quinto set e i ragazzi di Stefani entrano in campo convinti che tutto è possibile , difatti rispondono colpo su colpo agli avversari , però è il NationalTR ad arrivare al timeout in vantaggio per 8/7 , però la Maxitalia Jumboffice c'è e combatte fino all'ultimo prima di lasciare il set agli avversari che se lo aggiudicheranno con il punteggio di 15/13.
Un applauso alla Maxitalia Jumboffice per il coraggio e la voglia di vincere messa in campo e se giochiamo così fino alla fine la salvezza non è una chimera.
Ufficio stampa
Pallavolo Sestese ASD maschile