About

Breaking News

Robur Scandicci bussa alla porta, Junior in cerca di riscatto. Firenze Volley Senior d’argento, Grosseto ora sfida la seconda piazza.

Dopo un match complicato in trasferta a Colle Val D’Elsa, il team guidato da Coletti dovrà vedersela con la Robur Scandicci tra le mura amiche. Quarta in classifica, la squadra ospite al PalaVerdi sabato sera alle ore 21, si presenta con ben 18 punti, contro i soli 4 della formazione fiorentina. Non sarà uno scontro facile per i biancorossi, che ancora non trovano la propria direttrice per agguantare quei punti finali utili a fare passi avanti in una classifica molto inclemente, ma neanche uno scontro impossibile, avendo visto la terza in classifica alla portata in più di un set. Manca però un po’ più di convinzione nei propri mezzi ai dodici fiorentini e una vittoria come questa potrebbe portare il giusto morale per continuare a crescere e ad andare avanti. Per ora non ci resta che aspettare e sperare in quel colpo in più che traini tutti fuori da queste sabbie mobili.

Due punti separano il team di mister Martelloni, dalla vetta della classifica. Due punti che vogliono dire tanto a sole due giornate dallo scontro diretto con la Vvf. Mazzoni Pistoia. Quei due punti devono rimanere tali e non possono sfuggire tra le mani ai fiorentini. Questo è l’obiettivo di Sabato alle ore 18 al PalaVerdi contro la Keli Energia Grosseto, dove i ragazzi della selezione fiorentina, sono chiamati a dare il 100% come è stato finora. La squadra biancorossa dovrà mettere in campo tutta la volontà che ha dimostrato in campo fino a questo punto, senza cedere di un passo, per potersi così presentare allo scontro decisivo con quello scarto minimo che può e deve mettere timore alla formazione pistoiese nello scontro per il vertice. Quindi, parafrasando l’allenatore Martelloni, testa sempre accesa e piedi ben saldi a terra, ora è il momento di dare il massimo.

asdfirenzevolley.it